onestamente una lettura affascinante

Are you passionate about the character of Dracula in a more general way...? Then this is the place for you! Come and discuss or share your thoughts on the famous 'Prince of Darkness'.

onestamente una lettura affascinante

Postby xiaoxiangyu » Dec 7th, '18, 08:12

Tre settimane fa avrei effettuato questa corsa, ma le gare imminenti hanno un modo per farti succhiare quando altrimenti potresti scegliere di lasciare la cauzione. Sapevo anche che avrei scritto questo post più tardi la sera, e non sarebbe sembrato particolarmente Adidas Yeezy Boost 350 Dames buono se avessi ignorato la prima puntata del programma di Caleb, in particolare quella che definiva "enorme". Il maratoneta esperto in me anche nuovo che saltare un'altra lunga corsa sarebbe semplicemente stupido con poco più di due mesi fino al giorno della gara.

Quindi, succhialo, l'ho fatto. Ho impacchettato, ho indossato un passamontagna per la prima volta quest'inverno e ho percorso circa 14,3 miglia (il mio Garmin è morto intorno al miglio 11,2, ma per fortuna ho avuto il mio iPhone come traccia di backup - Sto usando l'app Saucony Run4Good per registrare miglia per la loro carità). Il mio ritmo era di circa 8:35 min / miglia, quindi proprio dove volevo essere per una lunga corsa facile. La corsa è stata nel complesso buona, e non ho sentito alcun ribasso dalla malattia che ho avuto a che fare. è incredibile Nike Air Max 270 Dames quanto mi senta meglio ora che ho completato questa corsa, e sono incredibilmente felice di non averlo saltato fuori.

Quindi alla nuova settimana e agli allenamenti che Caleb ha in serbo per me. Innanzitutto, un paio di note.

1. Il mio obiettivo maratona conservatore è 3:30, che sarebbe un ~ 6 minuti PR sul corso della Maratona di Vermont City - è un po 'un nemico personale. La mia Mezza Maratona Autunnale (1:27) prevedeva una maratona molto più veloce, ma il mio chilometraggio è il mio limite per la traduzione fino alla maratona. Vedremo.

2. Caleb include anche routine di forza nei suoi piani di allenamento. Ho intenzione di tralasciare quelli qui, dato che di solito mi occupo degli allenamenti di Taekwondo al loro posto. Anch'io devo tornare su questo regolarmente ... i miei figli mi stanno facendo vergognare su questo fronte!

Dopo una settimana e mezza in vacanza con la mia famiglia, e una successiva settimana piena di marmellate al lavoro diurno, sto cercando di riprendere il ritmo Adidas Nmd Damen di un normale programma di scrittura. Ho un sacco di materiale allineato: recensioni ospiti di Patagonia Evermore e NB 890 v3, recensioni personali di Saucony Virrata e NB MR10 v2, un riassunto della mia esperienza al Saucony Running Lab (con video e dati!), E un commento sul recente studio sui danni alle ossa di Vibram Fivefingers è tutto in lavorazione (non vedo l'ora di affrontare quest'ultimo argomento).

Ma, date le limitazioni di tempo questa settimana, ho intenzione di mantenere le cose brevi e raccomandare un altro grande articolo di Running Times di Phil Latter. Come con l'estratto del libro che ho allegato all'inizio di questa settimana, questa è in parte una spudorata auto-promozione da quando sono stato intervistato per l'articolo, ma Phil ha fatto un ottimo lavoro coprendo un problema molto complesso.

Diversi mesi fa Nike Air Max Command Dámské ho parlato al telefono con Scott Douglas, scrittore ed editore di Runner's World e Running Times. Il mio libro, Tread Lightly, era appena uscito e Scott stava scrivendo un suo libro sulla corsa minimalista per Rodale Press (l'editore di Runner's World and Running Times). Abbiamo parlato molto della nostra conversazione, ma uno degli argomenti su cui ci siamo concentrati è stato il futuro delle scarpe da corsa minimaliste.

Il libro di Scott è stato appena pubblicato e un estratto dal libro sul futuro del minimalismo è stato appena pubblicato on-line su Running Times. Ho letto l'estratto stamattina, e ho trovato abbastanza onestamente una lettura affascinante (e non solo perché vi ho citato più volte!).

Scott intreccia colloqui con un gruppo di persone che ho conosciuto negli ultimi anni. Joe Rubio di Running Warehouse offre la sua Adidas Nmd Donna prospettiva sul mercato delle scarpe da corsa e dove vanno le cose. Non ho scritto molto su Joe qui, ma se hai mai usato il codice RUNBLOG10 per comprare scarpe da Running Warehouse, è lui che ha fatto accadere questo. Joe conosce il mercato delle scarpe come chiunque altro, e i suoi commenti sono molto perspicaci - non vede le scarpe minimaliste conquistare una quota di mercato aggiuntiva in più, se dice a Douglas che crede di aver lasciato il segno nel design delle scarpe da corsa :

Sono molto influenti ", dice Rubio delle scarpe minimaliste che potrebbe sembrare che sia stato deriso. "Se guardi le cose che stanno accadendo nell'industria automobilistica, stai vedendo Porsches che arriva a 72 miglia a gallone per l'auto di produzione più veloce che abbia mai fatto. La stessa cosa sta accadendo nel settore della corsa. Hai queste scarpe minimali davvero leggere che stanno avendo un'enorme influenza su come sono fatte tutte le scarpe ".
xiaoxiangyu

Return to The Universe of Dracula - General