davvero funzionare

Are you passionate about the character of Dracula in a more general way...? Then this is the place for you! Come and discuss or share your thoughts on the famous 'Prince of Darkness'.

davvero funzionare

Postby xiaoxiangyu » Feb 14th, '19, 09:24

Hoka One One è stato sviluppato da due francesi Nicholas Mermoud e Jean Luc Diard. Avevano visto come gli sci di grandi dimensioni avessero reso più facile sciare in condizioni di polvere e come gli pneumatici sovradimensionati sulle Mountain Bikes avessero Nike Air Max Thea Mujer rivoluzionato il ciclismo su strada. Pensavano che scarpe da corsa troppo grandi potessero fare lo stesso. Inizialmente l'idea era una scarpa da portare nel bagaglio sulle piste e scivolare sulle scarpe dei sentieri da utilizzare per Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen le discese. Tuttavia, questa idea è stata abbandonata e scarpe come la velocità Mafate dove nacque.

Avendo riconosciuto che non a tutti piacciono le scarpe molto ammortizzate e per una corsa più veloce l'atto del piede che affonda nell'ammortizzazione, se solo per una frazione di mezzo secondo, a volte può rallentare, Hoka ha agito. Ora non fraintendetemi, è ancora una scarpa molto ammortizzata, ma non c'è un alto grado di compressione quando colpite il pavimento in Speed ??Instinct 2.

Questo rende la scarpa più agile. Il bilanciere è stato posizionato in una posizione leggermente diversa per promuovere la velocità e l'avampiede della scarpa saldamente sollevato. La scarpa si sente molto leggera sui tuoi piedi. In parte perché è leggero ma, anche perché il bilanciere aumenta leggermente la tua cadenza.

The Speed ??Instinct è una Nike Free Rn Distance Damen bella scarpa da indossare. Quando inizi a muoverti, ti incoraggia a correre più veloce mentre il rocker ti spinge verso il prossimo passo. Penso anche che il modo in cui le scarpe girano mantiene la postura più dritta e quindi sei più leggero in piedi. Non ho ancora avuto una brutta esperienza con queste scarpe. Ogni volta che li ho indossati mi sono sentito come se stessi galleggiando a lungo.

Quando i clienti hanno cercato una scarpa da corsa naturale leggera, spesso ci viene chiesto quale sarebbe meglio; l'Altra Escalante o l'Altra One v3. Come ci si aspetterebbe da Altra, entrambe le scarpe sono Zero Drop e hanno una punta del piede che è più ampia e arrotondata rispetto alla maggior parte delle altre marche. Entrambe le scarpe sono leggere. Quindi, perché un marchio farebbe due scarpe che sulla superficie sembrano offrire Nike Air Max Jewell Dames la stessa cosa?

L'Altra Escalante è una scarpa leggera da allenamento. Ha una sensazione morbida ed è ideale per le tue sessioni di allenamento più veloci. Tutto da costante verso l'alto. L'ammortizzazione Altra Ego offre una sensazione di tipo "elastico". Se sei abbastanza leggero sui tuoi piedi e la tua forma è buona, allora l'Escalante sarebbe sufficientemente ammortizzata da poter essere utilizzata durante le tue tiri facili o di recupero. Il tacco disaccoppiato rende la scarpa molto flessibile, così il tuo piede può davvero funzionare nella scarpa. Per alcuni corridori questo potrebbe non essere quello che vogliono e sarebbero migliori in un Istinto / Intuizione o Torin. Ma se hai un piede flessibile, questa potrebbe essere la scarpa che fa per te.

Altra ha creato una colorazione Esclante Boston per illustrare che, sebbene sia Nike Air Max 95 Dames leggera, questa scarpa offre un'ammortizzazione sufficiente per correre fino alla distanza della maratona. La tomaia in maglia è molto morbida ed elastica. Non c'è sfregamento senza cuciture, che è ottimo per quando i tuoi piedi Adidas Stan Smith Femme si scaldano e si espandono. Tuttavia, questo tipo di tomaia non tiene il piede sull'intersuola della scarpa, quindi è meglio per i piedi che hanno una struttura naturale. Se hai bisogno della scarpa per aiutare a tenere il piede sull'intersuola, una tomaia più strutturata su qualcosa come un istinto / intuizione potrebbe essere un'opzione migliore.
xiaoxiangyu
 
Posts: 2646
Joined: Apr 6th, '16, 03:16

Return to The Universe of Dracula - General

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron