nuovo entusiasmante percorso

Are you passionate about the character of Dracula in a more general way...? Then this is the place for you! Come and discuss or share your thoughts on the famous 'Prince of Darkness'.

nuovo entusiasmante percorso

Postby xiaoxiangyu » Feb 14th, '19, 09:30

Le anse sono lunghe 6 mm, che sono più corte delle scarpe come Inov-8 X-Talon e Mudclaw (8mm e 10mm). Le anse sono piuttosto grandi, il che significa che sono abbastanza resistenti da poter essere utilizzate su percorsi più rigidi su piste miste. Questo li fa sentire molto a proprio agio anche in Nike Internationalist Dámské questo tipo di terreno. Le scarpe con piccole borchie sul fondo sono efficaci per mordere il terreno morbido, ma non si sentono così bene su superfici più compatte. Inoltre non aderiscono Adidas Eqt Support Adv Femme alle lastre di roccia poiché hanno una superficie molto ridotta. Abbiamo concluso che il design della suola di King MT entra nella sua propria quando il terreno è parzialmente fangoso, in parte molto difficile in quanto è molto più versatile. Questo è simile allo Scott Supertrac RC che non ha borchie lunghe come altre scarpe del suo tipo ma, fa ancora bene nel fango ed eccelle su altre superfici scivolose meno rotte.

La vestibilità del King MT è come ti aspetteresti da Altra. La punta del piede di FootShape significa che sono spaziosi nell'avampiede, in modo che le dita dei piedi possano diffondersi quando si tocca il pavimento per favorire stabilità, ammortizzazione e propulsione. Il re MT ha anche una cinghia di protezione in velcro sopra i lacci. Questo è progettato per adattarsi perfettamente al centro del piede della scarpa Asics Gel Lyte 5 Dámské e prevenire possibili scivolamenti durante il contouring (in esecuzione su una campanatura / angolo). Non ho trovato questo è accaduto ma altri portatori che i piedi non hanno iniziato a diffondersi su impatto potrebbe ancora. Il miglior uso di questo cinturino per me è stato quello di proteggere e proteggere i lacci. Ciò impediva loro di slacciarsi quando attraversavano l'erica o la felce.

Una volta che ti sei abituato a indossare calzature che consentono ai tuoi piedi di funzionare nel modo naturale, è difficile tornare a quelle che sono diventate calzature più convenzionali. Le scarpe cadenti o da cross country sono sempre state un'aderenza perfetta, in teoria 'diventare parte del piede' per sentire tutto. Quello che succede però è che il piede non può muoversi nella scarpa, così tutto il tuo naturale assorbimento degli Nike Air Huarache Dames urti, stabilità e propulsione è perso e tu sei dipendente dalle scarpe. Così l'Altra King MT colmerà una lacuna nel mercato per quei clienti che vogliono che i loro piedi funzionino naturalmente nelle scarpe fuoristrada.

Nella storia di 20 anni della serie Dave Parry Fell Race ci sono state due precedenti gare cadute dal Centro visitatori Sutton Bank. La Sutton Bank Slither e la White Horse Wander dovettero essere fermate a causa di problemi con i cani lungo il percorso o di accesso alla terra. Thirsk e Sowerby Harriers hanno lavorato duramente con i proprietari terrieri per mettere insieme un nuovo entusiasmante percorso che fa ricadere le gare in questa splendida parte delle brughiere del North Yorkshire.
Il Gormire Gamble è il secondo evento della Dave Parry Winter Fell Race Series e si svolgerà domenica 15 ottobre alle 11Adidas Neo Femme:00. L'ingresso è di £ 5 solo il giorno e la registrazione è presso il Centro visitatori Sutton Bank dalle 9.30 circa. Il percorso è di circa 6,8 miglia di lunghezza con 1400 piedi o circa di Nike Air Max 95 Damen salita. Gran parte della salita verrà fatta risalendo fino al centro visitatori dal Lago di Gormire. In una giornata limpida, la vista della Vale of York dalla cima della Sutton Bank è mozzafiato.
La gara è aperta a tutti. Se hai corso la prima gara della serie, Lockton Limping, quindi porta il tuo numero di gara a lungo come sei già registrato.
xiaoxiangyu
 
Posts: 2646
Joined: Apr 6th, '16, 03:16

Return to The Universe of Dracula - General

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests